• 05Febbraio2021

Tamponi covid martedi 9 febbraio

Martedì 9 febbraio tutti i cittadini di Rometta potranno effettuare gratuitamente in piazza Padre Pio di Rometta Marea, i tamponi covid.

La fase che stiamo vivendo, relativamente all'epidemia, nella quale si incomincia a vedere ...la luce in fondo al tunnel, ci deve fare essere ancora più scrupolosi nel rispetto dei protocolli comportamentali disposti per evitare i contagi e nell'adottare tutte le iniziative atte a limitare l'espandersi dell'epidemia.

Per tale ragione, abbiamo richiesto al
    Commissario Straordinario all'epidemia, l'attività di screening, in drive in, per tutti i nostri concittadini che ritenessero utile effettuare il tampone, concordando la data di martedì, 9 febbraio, ore 16, e piazza Padre Pio di Rometta Marea, per l'esecuzione.

Pertanto, chi volesse cogliere l'occasione, per una maggiore tranquillità, aspettando il tanto atteso vaccino, potrà usufruire del servizio (gratuito) indicato, prenotandosi, entro e non oltre le ore 14 di domenica 7 febbraio, inviando la richiesta all'indirizzo email: tamponi@comune.rometta.me.it fornendo i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale e numero telefonico; o per whatsapp o telefonando al seguente numero 3357153643.

I tamponi verranno eseguiti dai medici delle Usca di Torregrotta e di Saponara.
    Si ringrazia il dott. Vincenzo Picciolo, referente per attività di screening e drive in dell'Ufficio del Commissario Straordinario, per la squisita disponibilità.

Rometta, lì 5 febbraio 2021

Sindaco di Rometta