• 28Gennaio2021

COMUNICATO DEL SINDACO

In prossimità della auspicata riapertura anche della scuola materna e delle seconde e terze classi della scuola media, saranno eseguiti - domenica 31 gennaio, dalle 9,30 a seguire, in Piazza Padre Pio di Rometta Marea- dai medici dell'Usca peloritani, i tamponi, al fine di accertare l'eventuale presenza di contagi da covid, sui ragazzi delle indicate classi delle nostre scuole, sugli insegnanti e sul personale scolastico.
    Verificandosi l'esecuzione dei tamponi su base volontaria, i genitori degli studenti, gli insegnanti ed i collaboratori scolastici, che vorranno usufruire di tale servizio, dovranno dare la loro disponibilità, entro e non oltre le ore 12 di domani venerdì 29 gennaio, alla Direzione del nostro Istituto Scolastico.
    Lo scrupolo nella tutela delle salute di tutti, e segnatamente dei nostri ragazzi, deve essere presupposto indispensabile della nostra società, invito tutti, pertanto, ad aderire ed a contribuire a rendere sicura la nostra scuola.
    Si raccomanda, ancora una volta, rigore e cautela e di porre in essere i protocolli comportamenti previsti per evitare il diffondersi del contagio.
    Rometta, li 28 gennaio 2021

Sindaco di Rometta