• 06Gennaio2021

AVVISO

Per esigenza di assoluta cautela, stante il continuo incremento del numero di positivi al covid, sia in tutta la nostra zona che nel comune di Rometta,  domenica, 10 gennaio, dalle 9,30 a seguire, in Piazza Padre Pio di Rometta Marea, saranno eseguiti, dai medici dell'Usca peloritani, su base volontaria, i tamponi, al fine di accertare l'eventuale presenza di contagi da covid, su tutti i ragazzi delle nostre scuole, sugli insegnanti e sul personale scolastico.

Verificandosi l'esecuzione dei tamponi su base volontaria, i genitori degli studenti, gli insegnanti ed i collaboratori scolastici, che vorranno usufruire di tale servizio, dovranno dare la loro disponibilità, entro e non oltre le ore 12 di domani giovedì 7 gennaio, alla Direzione del nostro Istituto Scolastico.

Conseguentemente, preannuncio che, verrà adottata l'ordinanza sindacale di chiusura delle scuole per venerdì 8 gennaio.

Si raccomanda, ancora una volta, rigore e cautela e di porre in essere con scrupolo i protocolli comportamenti previsti per evitare il diffondersi del contagio.
    Rometta, li 6 gennaio 2021

Avv. Nicola Merlino