• 16Novembre2020

MESSAGGIO DEL SINDACO

Devo purtroppo comunicare che l'Usca Peloritani ha comunicato che i tamponi molecolari eseguiti su cittadini di Rometta Superiore hanno dato conferma con esito positivo su ben 17 soggetti.
    Ciò fa supporre che i positivi siano ancora più numerosi.
    Nei prossimi giorni verranno eseguiti i tamponi su tutti i ragazzi e sui nuclei familiari degli stessi.
    I vigili urbani ed i carabinieri svolgeranno un controllo rigoroso affinchè i protocolli comportamentali siano rispettati da parte di tutti.
    E' indispensabile essere particolarmente rigorosi nel tenere i previsti comportamenti atti ad evitare il diffondersi dei contagi, cercando di tutelare in modo particolare e rigoroso anziani e soggetti fragili.
    Con rigore e cautela da parte di tutti in tempi celeri riusciremo a uscire dalla difficile situazione in cui siamo venuti a trovarci.
    Qualsiasi comunicazione, come sempre, verrà resa nota.
    Un abbraccio affettuoso a tutti.

Rometta lì 16 novembre 2020

Sindaco di Rometta