• 06Novembre2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - NUOVA DISCIPLINA TEMPORANEA DELLE MODALITA' DI ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI.

Fatta eccezione per i Servizi di Stato Civile/ Demografici/Elettorale, che continueranno ad essere erogati secondo le consuete modalità e nei giorni ed orari per gli stessi già prefissati, l’utenza, con decorrenza dal 09.11.2020 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza fissato al 31.01.2021, ovvero fino a diverso successivo provvedimento, potrà accedere agli Uffici comunali esclusivamente previo appuntamento.
    L’interazione con gli uffici comunali sarà garantita, ove possibile, anche attraverso l’utilizzo della PEC istituzionale dell’Ente: protocollo@pec.comunerometta.com., nonchè attraverso l’utilizzo delle email istituzionali del personale dipendente dell’Ente, rilevabili dal sito web istituzionale: http://www.comune.rometta.me.it/Uffici-e-Contatti/
    Per quanto attiene all’ufficio di protocollo, al fine di evitare l'interruzione del pubblico servizio, le attività continueranno ad essere svolte con le opportune precauzioni e nel rispetto delle misure preventive oramai note, assicurando la presenza di un solo utente per volta.

Visualizza Decreto