• 18Aprile2017

COMUNICATO

Si sono messe in moto le macchine per buttare fango sulla mia persona e sull'Amministrazione comunale, con affermazioni tanto gravi e vergognose quanto fantasiose.
    Gli interessi particolari (tanti) buttati fuori dalla casa comunale, e non solo, fanno ancora sentire il loro fetore.
    Oggi, ci sono le prove per arrivare ai veri artefici di tali vergogne, mai praticate, a mia memoria, al Comune di Rometta
    Ho richiesto agli inquirenti di andare fino in fondo nelle indagini ed anche di aspettarmi piena tutela dalle Istituzioni e dallo Stato con tutta la verità, sugli artefici, che deve uscire fuori.
    In caso contrario è mio intendimento restituire la fascia tricolore al Presidente della Repubblica.
    Nicola Merlino