• 27Febbraio2020

Rassegna teatrale Saro Costantino 2020

La rassegna teatrale Saro Costantino, gia' alla quarta edizione, e' uno degli eventi estivi particolarmente gradito dai nostri concittadini, sia nella parte che si svolge nel suggestivo scenario del nostro centro storico che in quella dell'anfiteatro della bellissima villa comunale di Rometta Marea.
    L' edizione 2020, che stiamo preparando, avra' quale preambolo l'intestazione all'indimenticato Saro Costantino della scalinata che da piazza Padre Sardo porta verso porta Castello, già autorizzata dalle autorità preposte.
    In forza dell'esperienza maturata negli anni precedenti, nell'edizione 2020 vi saranno delle modifiche. In particolare, un peso più rilevante avrà, nell'assegnazione del premio, il voto popolare rispetto al voto espresso dalla giuria, e ciò al fine di coinvolgere maggiormente i numerosissimi spettatori.

Istanza