• 26Settembre2023

Ricognizione danni provocati dagli incedi del 22 e 23 settembre 2023 che hanno colpito il territorio del Comune di Rometta.

Si comunica che e' disponibile il modulo di segnalazione danni subiti da parte dei cittadini, delle attività produttive o commerciali, a seguito degli agli incendi del 22 e 23 settembre 2023 che hanno interessato il territorio comunale di Rometta. Le dichiarazioni di danni, in questa prima fase, sono rese unicamente a scopo conoscitivo-statistico e non sono assolutamente finalizzate per risarcimenti / contributi o benefici comunque denominati, ne' da parte del Comune di Rometta ne' da parte di altri Enti della pubblica amministrazione Le dichiarazioni di danni, dovranno pervenire entro le ore 10:00 del 28/09/2023 facendo uso del modulo appositamente predisposto ed allegato al presente avviso.
    Rometta, lì 26/09/2023
    vice Resp. Area Tecnica e resp. Uff. protezione civile comunale Ing. Salvatore Crino’

MODULO word

MODULO PDF