• 15Gennaio2022

Ripresa attivita' scolastica in presenza

Lunedì 17 gennaio le scuole saranno pronte a riaccogliere i nostri ragazzi.
    Sulla richiesta proposta dal comune di Rometta di ipotesi di chiusura delle scuole, l'Asp di Messina ha espresso il parere tecnico-sanitario di competenza in termini contrari.
    Il comune ha già messo a punto una riorganizzazione del trasporto dei ragazzi per garantire il massimo di sicurezza da possibili contagi ed, insieme con l'Istituto comprensivo scolastico, un sinergico giornaliero monitoraggio di tutti i positivi presenti nel territorio del comune di Rometta e, quindi, di tutti i ragazzi ed operatori scolastici.
    Con la messa in atto delle cautele necessarie e dei comportamenti previsti per evitare il diffondersi dei contagi da parte di tutti, la scuola diventa il posto più sicuro e bello in cui far state i nostri ragazzi e consentire loro una formazione ed una crescita normale.

Una buona ripresa scolastica a tutti.