• 07Gennaio2022

Open Day Vaccini - 16 gennaio 2022

Comunico che i positivi al COVID, nel comune di Rometta, sono ulteriormente, e di molto, aumentati.
    Infatti, sono, attualmente, già 40.
    Tutti comunque in buono stato di salute e svolgono la prevista quarantena al proprio domicilio.
    Il trend, purtroppo, continua ad essere in aumento e ci aspettiamo, a breve, la comunicazione dall'Asp di altri nostri concittadini positivi.
    Nell'augurare a tutti una prontissima guarigione, sento il dovere, ancora una volta, di invitare tutti i miei concittadini a rispettare con scrupolo i protocolli comportamentali previsti per evitare il diffondersi dei contagi e, qualora non ancora fatto, a VACCINARSI.

A tal fine abbiamo organizzato un open day per domenica 16 gennaio, dalle ore 9,00 in poi, negli uffici decentrati del comune in Rometta Marea.
    Nicola Merlino