• 24Dicembre2021

Auguri di buone feste

Desidero esprimere, a nome mio e dell'Amministrazione comunale, a tutti i miei concittadini, i più affettuosi auguri di un sereno Santo Natale e di un nuovo anno pieno di concordia, di lavoro e di salute.
    I miei più affettuosi auguri di un sereno Natale e la mia solidarietà e vicinanza giungano ai familiari dei nostri concittadini che a causa dell'epidemia sono deceduti; ai tanti concittadini che sono stati contaminati, molti dei quali fortunatamente guariti, ad a quelli che ancora combattono con il virus.
    Un pensiero particolare a tutti i nostri bambini, alcuni dei quali costretti a fare questa diretta brutta esperienza ed a tutti i romettesi che non stanno bene in salute, agli anziani ed a chi vive la situazione di crisi economica, ancora più acuita dall'epidemia; ed ai tanti nostri giovani disoccupati.
    Gli auguri più affettuosi, infine, a tutti i dipendenti comunali, al segretario comunale, agli assessori, al presidente del consiglio ed ai consiglieri comunali, agli esperti ed ai referenti.
    Un sereno Natale a tutti!

Possa Gesù nascere anche nel cuore di ognuno di noi!