• 11Ottobre2021

Organizzazione Open Day Vaccinale

Dalla nota dell'Assessorato alla salute della Regione siciliana dell'8 ottobre 2021, si evince la necessità di raggiungere l'obiettivo del 75% di immunizzati sul territorio siciliano.
    Dall'indicata nota si rileva altresì che al comune di Rometta i vaccinati con almeno una dose, ad oggi, sono il 64,76% e che, per realizzare l'importante obiettivo prefissato del 75%, occorre effettuare il vaccino su altri 599 cittadini.
    Al fine di conservare ed incrementare la libertà di ognuno e preservare e tutelare la salute di tutti, ed in particolare dei più fragili, è indispensabile vaccinarsi.
    Stiamo organizzando, ancora una volta, pertanto, un Open Day vaccinale a Rometta.

Invito i miei concittadini che ancora non siano vaccinati a prenotarsi telefonando al numero 3339222474.
    Il sindaco