• 23Agosto2021

Avviso aumento contagi coronavirus

Devo rendere purtroppo noto che i positivi da covid19 nel nostro comune sono ulteriormente, e di molto, aumentati. Oggi sono già 24.
    Fortunatamente tutti, tranne piccoli sintomi, stanno bene e svolgono la prevista quarantena nel proprio domicilio. Auguro a tutti loro una prontissima guarigione.
    Inoltre, si continua ad apprendere, quotidianamente, che i contagi in Sicilia, ed anche in provincia di Messina, stanno aumentando in modo rilevante.
    E' necessario, pertanto, oggi più che in passato, essere particolarmente rigorosi nel tenere i comportamenti previsti per evitare che i contagi possano ulteriormente diffondersi.
    Inoltre, nel rispetto del libero convincimento di tutti, invito tutti a VACCINARSI.
    Penso che oggi sia un atto dovuto, non solo nei confronti di noi stessi e dei nostri familiari, soprattutto più fragili, ma anche un atto di generosità nei confronti della nostra comunità.

Al fine di organizzare un open day vaccinale a Rometta per consentire a chiunque, che ancora non lo abbia fatto, di vaccinarsi, pertanto, invito i miei concittadini a contattarmi (o a contattare gli assessori).